Italiano

Chi siamo

Fedrizzi geom. Silvano e Franceschini p.ind.e Gino

Fedrizzi geom. Silvano comincia la sua attività nel 1988 come procacciatore di affari presso l’agenzia immobiliare “Studio Città” di Trento, acquisendo pratica di vendita e locazione di immobili. Nel 1991 frequenta il corso di agenti immobiliari ottenendo l’iscrizione di agente immobiliare (iscrizione al n° 39 del ruolo di agente immobiliare). Nel 1992 costituisce una propria agenzia immobiliare denominata “Spazio Casa” in Trento via Cavour, dividendo l’ufficio con un altro professionista, approfondendo sempre più l’esperienza nel settore immobiliare. In seguito amplia l’attività occupandosi anche di gestione di immobili (amministrazioni condominiali, gestione del patrimonio e delle locazioni immobiliari).

Nel 1996 l’agenzia immobiliare si è trasferita nell’attuale sede in via Torre Vanga, 14 in Trento.

Franceschini p.ind.e Gino inizia la propria attività nel 1983 presso l’immobiliare Romagnosi S.p.a del gruppo Habitat costruzioni, come assistente di cantiere del Centro Direzionale Europa di Trento, maturando un’esperienza nel campo delle costruzioni edili. Prosegue la sua attività presso l'agenzia immobiliare Torre Verde s.r.l, dove, per 25 anni come socio dipendente, si occupa della gestione di immobili, rilievi tavolari e catastali, stime, consulenze su compravendite, ristrutturazioni.

Nel 2013 nasce Spazio Casa Trento s.n.c, unendo le esperienze, la professionalità, la discrezione che da sempre hanno contraddistinto l’operato di Fedrizzi geom. Silvano e Franceschini p.ind.e Gino.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito